Pagine

mercoledì 11 marzo 2015

Se fossi andato con una minorenne ...



Se fossi andato con una minorenne ...
Se fossi andato con una minorenne probabilmente si sarebbero verificati questi eventi:
- mia moglie mi avrebbe lasciato
- le figlie come minimo non mi avrebbero più parlato (sicuramente non mi avrebbero difeso)
- avrei perso il lavoro per il danno d'immagine provocato (di certo non sarei stato considerato macho ma solo un vecchio porco)
- probabilmente, come minimo, sarei stato picchiato dai parenti della giovane (che non si sarebbero preoccupati di sapere quanto la ragazza ha avuto come regalia o compenso)
- sarei stato incriminato e forse mi sarei già fatto qualche mese al gabbio
- avrei dovuto cambiare comune

Se fossi andato con una minorenne ... 2
Se avessi più di settant'anni e fossi andato con una minorenne mi sarei vergognato:
- a mostrare le mie carni bianchicce
- del culo flaccido
- delle gambette con su un corpo con anche un po' di pancetta
- dell'apparato genitale  sceso e incartapecorito (se non peggio, mi manca l'esperienza -per fortuna)
- del tempo che ci avrebbe messo per ridonargli un po' di effimera vita
- del sapere che lei sa che mi sono dovuto prendere qualche pasticchetta per aiutare il mio alter ego
- dei commenti che poi avrebbe fatto con qualche amica
- ultima ma non in ordine di importanza, di averla dovuta pagare perché venisse a letto con un vecchio

Se fossi andato con una minorenne ... 3
Mi sarebbe preso un coccolone.

All'epoca furono tre post distinti. 

Nessun commento: