Pagine

mercoledì 8 gennaio 2014

Tra me e me

- Quasi quasi scrivo un cosina sul Pd.
- E perché mai?
- Così, un po’ per celia, un po’ per non morire.
- Tu sei matto e per punizione scriverai cento volte: Il Pd non è il mio Partito. Senza usare il copia incolla.

Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito. Il Pd non è il mio Partito.

E Renzi non è il mio Segretario.

5 commenti:

Bastian Cuntrari ha detto...

... stai bene, Capo? Hai bisogno d'aiuto? E comunque lo so che hai fatto il copia incolla: non c'è neanche un errore di battitura!!!

silvano ha detto...

BC, l'abbiamo perso. Non c'è più niente da fare.
;)

Gap ha detto...

Belli amichetti miei!

Berica ha detto...

101esima volta:
Il Pd non è neanche il mio Partito
(con copia e incolla)

Ernest ha detto...

ora però dei scriverlo col gessetto sul video...