Pagine

venerdì 6 settembre 2013

Un po' di pulizia nel blog

Guardando il blog roll mi rendo conto degli anni che sono passati da quando ho aperto questo spazio. Molti amici li ho persi per pigrizia, ovvero leggere e non commentare, molti sono scomparsi all'orizzonte per propria scelta, di qualcuno mi è dispiaciuto. Non essendo mia intenzione chiudere il blog, anzi, pervicacemente continuerò a dispensare banalità, racconti, quando ci riesco anche cose serie e infinite stupidaggini, mi accingo a rimettere ordine nei miei elenchi.
Cancellerò dalle mie liste tutti i blog che non sono stati aggiornati negli ultimi  sei mesi. Se ancora leggete e avete intenzione di riprendere il colloquio interrotto, fatemelo sapere e non sarete inclusi nella lista di proscrizione.

6 commenti:

Cri ha detto...

Io allora non corro rischi ;)

il Russo ha detto...

Tutto passa, il resto va...

il monticiano ha detto...

Di quale gruppo faccio parte dato che leggo ma commento raramente?

silvano ha detto...

Non t'azzardà, che passo la linea gotica, vengo in quel di Roma e te meno. ;)

Bastian Cuntrari ha detto...

Anche se non non mi aggiornassi per un anno intero, non potresti mai cancellarmi! Mi ami troppo, capo...

Ernest ha detto...

presente presente!!! :-)