Pagine

martedì 25 giugno 2013

Se fossi andato con una minorenne ... 2

Se avessi più di settant'anni e fossi andato con una minorenne mi sarei vergognato:
- a mostrare le mie carni bianchicce
- del culo flaccido
- delle gambette con su un corpo con anche un po' di pancetta
- dell'apparato genitale  sceso e incartapecorito (se non peggio, mi manca l'esperienza -per fortuna)
- del tempo che ci avrebbe messo per ridonargli un po' di effimera vita
- del sapere che lei sa che mi sono dovuto prendere qualche pasticchetta per aiutare il mio alter ego
- dei commenti che poi avrebbe fatto con qualche amica
- ultima ma non in ordine di importanza, di averla dovuta pagare perché venisse a letto con un vecchio

3 commenti:

Dumdumderum ha detto...

E qui si arena tutto, perché nel suo delirio di onnipotenza il coso è immune a ogni forma di vergogna.

Cri ha detto...

Perché tu sei ipersensibile. E permaloso ^_^
E poi, che ne sai tu di come ti sentiresti da (ultra)settantenne? Mi paiono discorsi prematuri.
Sia come sia, il giochino è divertente: aspetto il "Se fossi andato con una minorenne... 3".

Ernest ha detto...

poi sentire parlare di ingiustizie nei confronti di B... quando in questo paese sappiamo tutti cosa è successo e cosa succede.