Pagine

venerdì 8 marzo 2013

A rileggerci

Cari amici,
vi ringrazio per aver seguito questo blog e aver condiviso e contestato le elucubrazioni che di volta in volta ho messo su carta (virtuale). In questo momento sento di non aver nulla da dire oltre tutto ciò che ho scritto. Non mi ritiro a vita privata ma prendo un periodo di vacanza. Se sarà lungo o breve non lo so. Di certo so che ogni volta che ho deciso di auto sospendermi mi sono  venuti in mente decine di argomenti da trattare. Speriamo, per la mia sanità mentale (non so la vostra), che accada di nuovo. Lo faccio certo che la vostra vita continuerà lo stesso.
Per ora un saluto a tutti e a rileggerci presto.

11 commenti:

Bastian Cuntrari ha detto...

Gap! Non rompere i coglioni!!
Con chi mi scazzo se te ne vai?
Se chiudi, ti telefono tutti i giorni, quando mi sveglio (alle 4:45...) e poi a pranzo e a cena!

Non lo fare: sei il mio maieuta sull'altra sponda.

listener-mgneros ha detto...

rispetto la scelta e la capisco pure

Cri ha detto...

La capisco anch'io. Mooooooltissimo.
Ti ricordo però che anch'io ho altri canali da cui romperti i coglioni.
Speriamo che l'auto sospensione ti faccia lo stesso effetto anche stavolta.
Torna presto, Gap. Tanto dove puoi/possiamo scappare?

Zio Scriba ha detto...

Purché sia presto... :)
Ciao Gap!

il Russo ha detto...

La rispetto e la capisco, ma un bel vaffanculo non te lo nego.

silvano ha detto...

Quoto il russo. E non dico altro per carità di patria. Ciao Gap.
silvano.

Marte ha detto...

Attendo l'effetto autosospensione.
A presto.

il monticiano ha detto...

Anche le decisioni come quella che hai preso tu hanno una scadenza e non di anni o mmesi.

Berica ha detto...

arrivederci qui, non importa dove...
Osip Ėmil'evič Mandel'štam

Tina ha detto...

Ripasso domani ;-))

Solidarizzo con chi ha stabilito che ti romperà le palle...ragazzi, un colpetto da parte mia ;-))

Buon resto di domecica Gap ;-))

Cri ha detto...

Ti fanno bene questi periodi di vacanza. Finché durano meno di una settimana... ^_^