Pagine

martedì 2 novembre 2010

Nel gran parlare di cimiteri di questi giorni vince sicuramente quello di Avetrana dove è sepolta Sarah Scazzi rispetto a quello di Praga, bellissimo come tutta la città, che dà il titolo al libro di Umberto Eco. Ma nel vociare indistinto di personaggi famosi e meno famosi, tutto viene ridotto a nulla rispetto al "bunga-bunga" vergognoso per tutti i suoi aspetti collaterali che investono alte (???) cariche dello Stato (????).
Ecco, se vi attendete che mi addentri nel cimitero di Avetrana o in quello di Praga o che vada a discettare di bunga-bunga come migliaia di bloggers stanno facendo, vi sbagliate. Ho finito qui.

6 commenti:

loris ha detto...

Sarà la dieta,....che ti ispira questi filmati.

il monticiano ha detto...

Sarei stato disposto pure a pagare il biglietto per vedere questo video.

La Mente Persa ha detto...

Siete entrambi a dieta?

silvano ha detto...

Pensavo Gap, e mi viene un nodo alla gola di rabbia e impotenza, che oggi il nostro presidente del consiglio ha stuprato ancora una volta Pierpaolo Pasolini. Gli è riuscito anche questo record di infamia.

Ernest ha detto...

Si silvano, e la cosa che fa ancora più male è che agli italiani non frega niente...

Ramingo ha detto...

"Se vi attendete che mi addentri nel cimitero di Avetrana o in quello di Praga o che vada a discettare di bunga-bunga come migliaia di bloggers stanno facendo, vi sbagliate."... che dirti, se non... grazie?!