Pagine

mercoledì 13 febbraio 2008

Compagni, coerenza e coraggio!


Soldato italiano in Afghanistan -
Afghanistan, attacco dei talebani: morto un italiano
Un militare italiano (il maresciallo Giovanni Pezzullo) è morto e un altro è rimasto leggermente ferito in un attacco mentre svolgevano «attività di cooperazione civile e militare e sostegno sanitario alla popolazione», dice la Difesa. Rivendicazione dei talebani. Il premier Prodi: «La missione andrà avanti». Martedì il rifinanziamento. No della Sinistra arcobaleno.

Questo è il sommario sull'Afghanistan tratto dal sito de l'Unità.
Notate il testo in neretto.
Ora scoprono di non essere d'accordo con il rifinanziamento. Compagni coerenza e maggior coraggio per le prossime volte. Cosa è cambiato per farvi votare in maniera diversa, forse è caduto il governo e non vi sentie più vincolati? Volete recuperare qualche voto a sinistra dato che vi siete resi conto di aver perso molti elettori che vi hanno lasciato alla vostra deriva governista?
Allora perchè crocifiggere chi l'anno scorso votò con coerenza e coraggio vero?
Forse se aveste votato no anche prima ci saremmo risparmiati anche questo morto!!!!

Gap

1 commento:

Panz ha detto...

caro gap,
ho segnalato il tuo blog sul mio perché scrivi tante cose interessanti.

Ho segnalato anche sinistra critica e ti volevo ringraziare di questa segnalazione perché ho trovato un sito che mi rappresenta molto politicamente.

buona notte
panzallaria